La città di Cremona

Importante è l’ubicazione del centro nel cuore storico di Cremona, aspetto questo che rimane un altro dei punti di forza del Palazzo Trecchi. La sua posizione permette ai nostri ospiti, al termine di una giornata di lavoro, di passeggiare per l’antico centro cittadino, godere delle bellezze architettoniche della città, dedicarsi allo shopping ed infine raggiungere con facilità uno degli alberghi convenzionati a piedi o in bicicletta.
Cremona, bagnata dalle tranquille acque del fiume Po, è stata resa famosa nel mondo dal liutaio Antonio Stradivari ed è riconosciuta oggi nel suo ruolo di capitale del violino e della musica a livello internazionale anche grazie alla realizzazione del Museo del Violino che trova una naturale sintesi nel prestigioso Auditorium Giovanni Arvedi.
Chi vi si è recato solitamente vi ritorna avendo trovato un’armonia inaspettata ed una grande quiete, oggi bene prezioso.

01020304

Attività

 

Meeting & Congressi

Realizziamo le tue idee, crediamo nei tuoi progetti

Eventi / Congressi / Convegni / Conferenze / Meeting / Ricorrenze aziendali / Presentazioni / Corsi di formazione...

Organizziamo Congressi Nazionali e Internazionali, corsi di formazione ed eventi dal 1984…
Esperienza e professionalità rivolti a tutti gli aspetti che caratterizzano l’organizzazione di un Meeting: dall’analisi degli obiettivi alla gestione del follow up.
Palazzo Trecchi è la nostra sede e allo stesso tempo la location ideale per chi ricerca un luogo esclusivo per i propri eventi dove formazione e comunicazione si sposano con storia e cultura.
Situato nel centro storico di Cremona è oggi una realtà capace di rispondere alle richieste del mercato grazie all’affidabilità del suo team e dei suoi preziosi partner.

Aquila Nera Eventi di Palazzo Trecchi è in grado di offrire un servizio funzionale e attento alle esigenze del cliente. La professionalità dello staff di EV e di Gentilia e Paolo di Aquila Nera Eventi, unita a creatività e passione, garantiscono l’organizzazione di eventi a 360°.

Cosa possiamo fare

Cosa possiamo fare:

  • Organizzazione eventi a Cremona
  • Organizzazione congressi, convegni e conferenze.
  • Meeting aziendali e sale riunioni con supporto tecnologico e comunicativo.
  • Sale meeting in affitto per presentazioni o ricorrenze aziendali
  • Affitto aule per corsi di formazione
  • Segreteria Congressuale e/o organizzativa
  • Convenzioni con tutte le strutture ricettive e di ristorazione in Cremona e dintorni

Servizi in dettaglio

Servizi in dettaglio:

  • Ristorazione e Catering per convegni
  • Hostess e servizio concierge
  • Assistenza tecnica
  • Supporto di segreteria
  • Traduttori per simultanea o consecutiva
  • Video riprese con telecamere,
    supporti di registrazione e unità produttive mobili adatti per la creazione di video istituzionali e commerciali. Per la sua produzione ci avvaliamo di partner altamente qualificati e professionali
  • Diretta streaming
    Il servizio di streaming che proponiamo collega un PC alla rete che trasmette audio, video e contenuti multimediali (presentazioni, testi,ecc.). Il servizio comprende il numero di registrazione degli utenti e la relazione finale con relative statistiche.
    Siamo in grado di trasmettere contenuti in vari formati. Possibilità di personalizzare la pagina web
  • Video conferenze e conference call
    Il sistema di videoconferenza si basa su:
    1. IP o ISDN codec
    2. Microfono e fotocamera integrati nel sistema
    3. Videoproiettore o monitor al plasma

Attrezzature disponibili

Attrezzature disponibili:

  • Sistema di amplificazione audio
  • Radio microfoni
  • Video-proiezione (schermi inclusi)
  • Sistema digitale bosch di traduzione simultanea
  • Videocamera
  • Televisore a schermo piatto
  • 30 Pc Touch Screen
  • 36 Microscopi
  • Sistema Televoter
  • Internet ad alta velocità (Wifi & Wired)
  • Lavagne a fogli
  • Impianto di climatizzazione
  • Finestre oscurabili